A- A+
Milano
I Cinque Stelle lombardi: "Tenere alta asticella contro Fontana e Moratti"
Dario Violi

I Cinque Stelle lombardi: "Tenere alta asticella contro Fontana e Moratti"

"Con il capo politico c'è piena sintonia, abbiamo condiviso la necessità di proseguire in quel percorso che ci impone di tenere alta l'asticella sui temi, piuttosto che sui nomi, e fare del programma la nostra bussola per le decisioni future". Così Dario Violi e Nicola Di Marco, rispettivamente coordinatore regionale e capogruppo M5s Lombardia, al termine dell'incontro con Giuseppe Conte sulle prossime elezioni regionali in Lombardia.

M5S: "Valuteremo chi vorrà costruire insieme a noi l'unica alternativa possibile alla destra"

 "Nei prossimi giorni -avvertono i due esponenti pentastellati-presenteremo i nostri punti fermi per la Lombardia e li metteremo a disposizione della società civile, dopodiché valuteremo chi vorrà costruire insieme a noi l'unica alternativa possibile alla destra di Fontana, Salvini e Meloni e al centrodestra di Calenda, Renzi e Moratti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanamorattimovimento cinque stelle






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.