A- A+
Milano
I Me contro Te incontrano i Fan al The Space Cinema Odeon di Milano
Me contro Te

I Me contro Te incontrano i Fan al The Space Cinema Odeon di Milano

Il duo, idolo dei più giovani che ha conquistato in pochi anni il popolo del web è atteso al The Space Cinema Odeon di Milano venerdì 20 gennaio per un saluto al pubblico presente in sala prima dello spettacolo delle 17:00 e per presentare il film Me contro Te – Missione Giungla, in programmazione da giovedì 19 gennaio in tutti i The Space Cinema.

Me contro Te - Missione Giungla, trama

Reduci dall’avventura nell’Antico Egitto, Luì (Luigi Calagna) e Sofi (Sofia Scalia) hanno solo voglia di riposarsi ma una minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica celata nella giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto arido e senza vita. Inizia così una lotta contro il tempo per Luì e Sofi che insieme all’aiutante di Pongo dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. 

Me Contro Te a Milano, come prenotarsi

È possibile prenotare il proprio posto in sala per assistere alla proiezione del 20 gennaio alle ore 17:00 del quarto film della coppia più pazza del web al link: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/5/8256/16806

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fanme contro temilanothe space cinema odeon






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.