A- A+
Milano
I "polli verdi" di Burger King invadono Citylife: arrivano i nuggets vegetali

I "polli verdi" di Burger King invadono Citylife: arrivano i nuggets vegetali

Piazza Giulio Cesare a Milano è protagonista di un’invasione unica di “Polli Verdi” Burger King. Chiunque si rechi in quest’area di City Life sarà accolto da 60 polli verdi in vaso della dimensione di 50x50 cm ricreati secondo la tecnica tipicamente italiana dell’arte topiaria, l'antica arte di potare alberi e arbusti per dare loro una forma geometrica, diversa da quella naturalmente assunta dalla pianta, per scopi ornamentali.

L’iniziativa sostiene l’arrivo nel menu di Burger King dei Nuggets di pollo vegetale, parte della nuova offerta “Plant Based” lanciata lo scorso marzo in ogni ristorante della catena, e grazie a cui Burger King® è riuscito a posizionarsi come primo brand della ristorazione veloce in Italia a scommettere sul pollo a base di proteine vegetali, cogliendo le nuove esigenze dei propri clienti e l’evoluzione delle loro abitudini alimentari.

Una vera e propria invasione di polli verdi, dunque, che arrivano a Milano per cambiare, oltre al menu di Burger King, anche quello della città.

 

Commenti
    Tags:
    polli verdi citylifeburger king







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.