A- A+
Milano
I Radicali domani in visita al Beccaria di Milano
Il carcere minorile Beccaria di Milano

I Radicali domani in visita al Beccaria di Milano

Radicali Milano entreranno in visita all'Istituto Beccaria, al centro delle cronache nell'ultimo mese per la quinta evasione di un giovane detenuto. La visita servirò per comprendere meglio le condizioni di detenzione e a formulare proposte concrete per i diritti dei detenuti, della polizia penitenziaria e per chi vive il carcere nel modo piu' ampio.

Presente anche il consigliere regionale Michele Usuelli

Saranno presenti Federica Valcauda (segretaria Associazione Enzo Tortora), Raffaella Stacciarini (tesoriera Associazione Enzo Tortora), Giulia Crivellini (tesoriera Radicali Italiani), Michele Usuelli (consigliere regionale +Eu/Radicali) e tanti altri militanti. Il tema delle carceri ha iniziato ad essere affrontato anche durante la campagna elettorale per le regionali in Lombardia: proprio lo scorso lunedi' nella sede dell'Associazione Tortora si è tenuto un evento dedicato a cui ha partecipato il candidato presidente Pierfrancesco Majorino insieme all'ex magistrato Gherardo Colombo, al professor Stefano Simonetta e ai candidati nella lista civica Giulia Crivellini e Michele Usuelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beccariacarceremilanoradicali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.