A- A+
Milano
I semafori gli danno fastidio, esce e ne spacca sette
Semafori

I semafori gli danno fastidio, esce e ne spacca sette

Infastidito "dal rumore dei semafori" antistanti la sua abitazione è sceso in strada, a Milano, e ne ha spaccati sette. L'esasperata azione è stata però notata dai passanti che hanno chiamato le forze dell'ordine e così il gesto gli è costato una denuncia.

L’episodio all’incrocio tra via Goldoni e viale dei Mille

E' accaduto la scorsa notte all'incrocio tra via Goldoni e viale dei Mille, nella zona est della metropoli quando il giovane, un 24enne, è stato bloccato da una pattuglia di carabinieri e denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato.

A suo dire a fare un rumore esasperante sarebbero state le pulsantiere

A suo dire a fare un rumore esasperante sarebbero state le pulsantiere che consentono la prenotazione del verde per l'attraversamento pedonale. Con sé aveva un martello e una forbice da elettricista, che sono stati sequestrati.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fastidomilanosemaforisettespacca







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.