A- A+
Milano
Ibiza, 21enne muore cadendo dal balcone: ipotesi omicidio-suicidio
Elena Livigni Jimenez

Ibiza, 21enne muore cadendo dal balcone: ipotesi omicidio-suicidio

Giallo a Ibiza per la morte di Elena Livigni Jimenez, ex studentessa della scuola Emanuela Setti Carraro di Milano dededuta all'alba di giovedì a Ibiza assieme al suo fidanzato 26enne, in circostanze ancora da chiarire. Attualmente la giovane studiava a Barcellona, ma stava trascorrendo un periodo di vacanza alle Baleari. Entrambi i ragazzi sono morti precipitando dal balcone dell'hotel Torre Mar. Fonti spagnole riferiscono di un forte litigio della coppia poco prima della tragedia, si attende l'esito dei rilievi della scientifica ma prende sempre più corpo l'ipotesi dell'omicidio-suicidio.

Commenti
    Tags:
    ibizaelena livigni jimenez







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.