A- A+
Milano
Ibra al ristorante, discussione in Regione: Testimonial anti-Covid inadeguato
Zlatan Ibrahimovic

Ibra al ristorante, discussione in Regione: "Testimonial anti-Covid inadeguato"

"Sarà mia cura interloquire con l'assessore Bolognini che ha la responsabilità della campagna di comunicazione per segnalare quanto opportunamente segnalato": così l'assessore al Welfare Letizia Moratti in Consiglio regionale in merito alle polemiche sulla presenza, in zona rossa, in un ristorante di Zlatan Ibrahimovic, testimonial della Regione per la campagna anti-covid. La questione sull'opportunità di proseguire la campagna di comunicazione è stata portata in Aula al Pirellone dal consigliere di +Europa, Michele Usuelli, ringraziato da Moratti per la segnalazione.

Nel suo intervento il consigliere Usuelli aveva affermato: “Una situazione imbarazzante e da non sottovalutare. La Lombardia ha scelto due testimonial per la sua campagna anti Covid, Massimo Boldi e Zlatan Ibrahimovic. Le notizie di ieri ci dicono che uno dei due si è fatto aprire un ristorante in piena zona rossa. Io non esprimo giudizi morali verso la persona, né entro nel merito delle scelte di Regione Lombardia su quale testimonial ingaggiare. Chiedo però che il video sia rimosso dai siti istituzionali, e che l’assessorato al Welfare prenda ufficialmente le distanze”. Dopo la risposta dell'assessore Moratti, il consigliere di +Europa ha poi commentato: "Ringrazio l’assessore Moratti per la sensibilità sul tema, monitoreremo la situazione e a Bolognini chiederemo conto”.

Commenti
    Tags:
    ibrahimovicristorantetestimonialregione lombardiacovidzona rossaletizia moratti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.