A- A+
Milano
Ieri Milano è stata la terza città più inquinata al mondo
Smog a Milano

Ieri Milano è stata la terza città più inquinata al mondo

Nella giornata di martedì 21 marzo Milano è stata la terza città più inquinata al mondo. E' la fotografia della piattaforma IQAir, con dati che si aggiornano di momento in momento in base alle più aggiornate rilevazioni. Ieri il non invidiabile podio per il capoluogo meneghino, dietro solo a Teheran e Pechino. L'inquinamento dell'aria a Milano è confermato da Arpa, secondo cui le concentrazioni di polveri sottili nel capoluogo lombardo sono state vicine ai limiti fissati a 50 microgrammi per metro cubo, con una media di Pm10 calcolata pari a 47.75 µg/m³.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inquinamentoiqairmilanosmog







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.