A- A+
Milano
Ikea, a CityLife Milano apre il Plan&Order Point
ikea

Ikea, a CityLife Milano apre il Plan&Order Point

E' stato aperto il nuovo Plan & Order Point all’interno di CityLife Shopping District a Milano. Il nuovo spazio, su una superficie di 180 metri quadri, sarà anche di supporto all’acquisto online dei mobili e soluzioni di arredo Ikea, scegliendo il servizio di consegna più adatto. Si tratta di un format innovativo con cui la società "punta ad essere sempre più accessibile anche a chi abita lontano dai punti vendita tradizionali, offrendo un’esperienza su misura e in grado di rispondere alle nuove abitudini delle persone", si legge in una nota. Dopo il Plan & Order Point di via Albricci, questo nuovo spazio è "un’ulteriore tappa della nostra strategia omnicanale, per continuare a offrire un’esperienza di acquisto unica a tutti coloro che scelgono Ikea per arredare il posto più importante al mondo, la casa", ha detto Monica Corsini, Area Manager di Ikea Milano.

I cinque negozi Ikea a Milano

Con questa inaugurazione salgono a cinque gli store nell’area di Milano, dove il brand svedese ha aperto il suo primo punto vendita italiano nel 1989. Oggi l’ecosistema milanese di Ikea raggiunge ogni anno 6,75 milioni di visitatori, attraverso i tradizionali negozi di Corsico, Carugate e San Giuliano e il Plan & Order Point in via Albricci. Milano ha anche introdotto nuovi servizi in linea con l'impegno di ridurre le emissioni lungo tutta la catena del valore: da febbraio l’azienda ha introdotto 50 veicoli elettrici per garantire in città il 100% delle consegne al piano in modalità zero emissioni, con la possibilità di usufruire di un’opzione premium con consegna in giornata.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.