A- A+
Milano
Il baby rapinatore seriale ha 14 anni e non 12: si aprono le porte del carcere

Il baby rapinatore ha 14 anni (e non 12):  si aprono le porte del carcere

Ha 14 anni e non 12 e per lui la Procura per i minorenni ha chiesto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare. Il ragazzino autore da inizio mese a Milano di almeno otto episodi di furti e rapine è stato sottoposto ad un nuovo accertamento medico che ha stabilito la sua vera età e quindi, nella notte tra mercoledì e giovedì, è stato arrestato dalla Polizia per due rapine in serie commesse ai danni di giovani in zona stazione centrale. Fino ad allora il ragazzino era stato solo segnalato e affidato a varie comunità, dalle quali è sempre scappato, in quanto ritenuto avere dodici anni sulla base di altre analisi. Da ieri il 14enne si trova al Cpa di Torino dove è in attesa dello svolgimento dell’udienza di convalida davanti al gip del tribunale per i minorenni, in programma domani.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baby rapinatoremilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.