A- A+
Milano
Il bar Rattazzo di Milano non riaprirà: "Senza Piero ha perso l'anima"
Piero Rattazzo

Il bar Rattazzo non riaprirà: "Senza Piero ha perso l'anima"

Non si rialzeranno le serrande del bar Rattazzo: chiude uno dei luoghi più iconici del Ticinese, dopo che lo scorso dicembre è venuto a mancare a 82 anni il "mitico" proprietario Piero Rattazzo. L'annuncio della definitiva chiusura giunge con un post su facebook: "Dopo comunicazioni e smentite risalenti ai mesi scorsi comunichiamo che il Bar Rattazzo non riaprirà definitivamente mai più...il Covid-19 con le chiusure e le ordinanze non ci consentono più di ripartire...Piero non c'è più , putroppo o per fortuna, perchè in un periodo come questo il suo animo non avrebbe retto!...ed il bar senza di Lui ha perso definitivamente la sua anima...ci spiace, il dolore è soprattutto nostro...però bisogna capire quando è il momento di lasciar andare quello che di materiale ci lega alle persone che abbiamo ed ameremo per sempre....ci mancherai sempre ma vivrà in noi nei nestri cuori ...ed in ogni tuo ricordo, in ogni persona che ti ha conosciuto , tutto questo in qualche modo ti renderà immortale per le persone che ti hanno voluto bene o a cui hai voluto bene o semplicemente alle persone a cui hai teso una mano...ed aiutato sempre, dal senza tetto al più umile, ma anche a chihai  temporaneamente dato una mano, un consiglio, una parola buona un conforto"

Commenti
    Tags:
    milanobar rattazzorattazzo chiudepiero rattazzo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.