A- A+
Milano
Il Comune di Milano mette all'asta cinque immobili di proprietà
La sede della fondazione Cova in corso Vercelli

Il Comune di Milano mette all'asta cinque immobili di proprietà

Il Comune di Milano pronto a mettere all'asta cinque immobili di proprietà. Il più prestigioso si trova in corso Vercelli, con 2.870 metri quadrati che attualmente ospitano la sede della fondazione Giovanni e Irene Cova. La base d'asta sarà di 10 milioni di euro, per un edificio che si trova in una zona della città molto appetibile per la sua vocazione allo shopping. La fondazione, che può liberamente partecipare all'asta, potrà in ogni caso mantenere la sede sino all'esaurimento del contratto di affitto nell'ottobre 2024. In vendita anche un complesso immobiliare composto da un capannone e da un fabbricato ad uso uffici in via Novara 75 (base d'asta 715mila euro), due aree rispettivamente in via Buonarroti a Monza e a Peschiera Borromeo, ed un box in viale Bligny. L'asta sarà aperta dall'8 ottobre.

Commenti
    Tags:
    fondazione covacorso vercellicomune milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.