A- A+
Milano
Il concept store milanese 10 Corso Como sbarca a Forte dei Marmi
10 corso como

Il concept store milanese 10 Corso Como sbarca a Forte dei Marmi. Giovedì 7 luglio sarà inaugurato nella nota località balneare un pop-up di 140 mq che occuperà fino a settembre l’intero piano terra di un edificio affacciato sulla corte interna di via Carducci.

Tiziana Fausti: "Conosco Forte dei Marmi sin da bambina"

“Conosco Forte dei Marmi sin da bambina, per me è sempre stato sinonimo d’estate, e sono felice di portare un pezzettino di 10 Corso Como nel sole della Versilia” – afferma in una nota, riportata da Pambianco, Tiziana Fausti, presidente del concept store milanese.

Collezioni di luxury e ricerca

Nel nuovo pop up saranno presenti collezioni luxury e di ricerca, prodotti logo 10 Corso Como con una selezione di profumi e oggetti di design in continua evoluzione. Il temporary store creerà ogni giovedì sera incontri e momenti conviviali con Bellavista delle Cantine Moretti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    10comoconceptcorsoforte dei marmistore milanese







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.