A- A+
Milano
Il Duomo riapre ai visitatori, oltre 600 persone il primo giorno
(fonte Lapresse)

Il Duomo riapre ai visitatori, oltre 600 persone il primo giorno

Sono state oltre 600 le persone che oggi hanno visitato il Duomo di Milano, riaperto stamani alle visite turistiche, dopo la sospensione a causa delle normative anticovid dal 5 novembre scorso. Lo fa sapere la Veneranda Fabbrica del Duomo.

Il Complesso Monumentale sara' accessibile, in questo periodo, per la visita dal lunedi' al venerdi' dalle 10 alle 17. Per celebrare la riapertura turistica, la Veneranda Fabbrica del Duomo propone promozioni e opportunita' per i visitatori. E' previsto, per esempio, uno sconto speciale del 20% su tutte le proposte di visita guidata. E' consigliato l'acquisto online del biglietto su www.duomomilano.it. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    duomoriaprevisitatori






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
    Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
    Mauro Buschini*
    Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
    Gianluca Massini Rosati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.