A- A+
Milano
Il Fatto ancora contro Sala. Majorino lo pialla: “Fantasie”
Pierfrancesco Majorino e Beppe Sala

Il Fatto ancora contro Sala. Majorino lo pialla: “Fantasie”

"Gianni Barbacetto scrive giorni fa che Sala non si ricandida. O meglio: che desidera non ricandidarsi e che quindi forse non lo fa. È l'ennesimo pezzo per me sbagliato che i giornali dedicano al tema. Poi scrive che partirebbe la sfida tra me e Pierfrancesco Maran. Toppando ancora". Così l'eurodeputato del Pd Pierfrancesco Majorino in un post sulla sua pagina Facebook commenta un articolo del Fatto Quotidiano. E aggiunge: "Oggi (terzo intervento in pochi giorni) tocca la punta più esilarante. Dice che Sala va verso la non ricandidatura e io e Maran gongoleremmo (usa proprio questo termine giocoso: "gongolano" e lo ho trovato un particolare simpatico) per questa ipotesi. Aggiunge che alla fine sarenmo matti perché così la città andrebbe probabilmente a destra. Tutto ciò, ed è il motivo per cui ne scrivo, è un'ottima notizia per i sostenitori di Sala candidato sindaco. Tra cui mi annovero, e so per certo, peraltro, pure proprio Maran. Perché (su Milano e il centrosinistra) Barbacetto non ne azzecca mai una. Quel che prevede magicamente non succede. Peccato, peraltro - conclude sarcastico Majorino -, perché è stato un grande giornalista":

Commenti
    Tags:
    il fattosalamajorinocandidaturasindacomilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.