A- A+
Milano
"Il grande Lebowski", happening a Milano per i 20 anni del film cult
The big Lebowski art collection

"Il grande Lebowski", happening a Milano per i 20 anni del film cult 
 

"Il grande Lebowski": in occasione dei 20 anni dall’uscita del film-cult dei fratelli Coen, celebrati lo scorso 6 marzo, Edizioni del Frisco e Filler presentano “The Big Lebowski Art Collection”, happening artistico e presentazione dell’omonimo libro che si terrà a Milano l’11 aprile presso Caffè Zanardi, in via Magolfa 25 (zona Navigli). “The Big Lebowski Art Collection” è un volume pubblicato dall’editore indipendente Edizioni del Frisco che raccoglie una serie d’illustrazioni realizzate da 68 artisti provenienti da 21 paesi in tutto il mondo, atte a celebrare il film culto dei fratelli Coen. Tra i nomi che hanno partecipato al progetto editoriale anche alcuni artisti visti nelle precedenti edizioni di Filler, la convention d’illustrazione, grafica e arte legate al circuito punk, skate e all’etica DIY che anche quest’anno si rinnova per l’edizione 2018 dal 13 al 15 aprile presso Santeria Social Club in Viale Toscana 31 a Milano.

Il Programma:
18.30 - aperitivo19.30 - presentazione del libro “The Big Lebowski Art Collection” con l’editore
20.30 - proiezione del film: “Il grande Lebowski” 
La Location:
Caffè Zanardi, via Magolfa 25 (zona Navigli)

Tags:
il grande lebowskithe big lebowski milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.