A- A+
Milano
Il Movimento 5 Stelle: "Nessun accordo con il Pd su Majorino o altri nomi"
Dario Violi

Il Movimento 5 Stelle: "Non c'è alcun accordo con il Pd su Majorino o altri candidati"

Non c'è nessun accordo su Pierfrancesco Majorino, o su altri candidati, o comunque con il Partito Democratico. Dario Violi interviene a gamba tesa dopo le notizie della mattinata, su Affaritaliani.it Milano: "Ha un accordo con il Pd su Majorino o su altri nomi? No. Assolutamente e incontrovertibilmente no. Sono coerente con la mia linea. L'ho già detto settimana scorsa. Manca l'accordo su una visione comune, ad oggi non c'è. A breve noi usciremo con la nostra visione e vedremo chi ci sta". Secondo quanto apprende Affaritaliani.it Milano è previsto un incontro nelle prossime 72 ore a Roma con i vertici del Movimento 5 Stelle.

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dario violilombardiam5smajorinoregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.