A- A+
Milano
Il nuovo volto di piazza Cordusio: meno banche, più fashion e lifestyle
Piazza Cordusio

Il nuovo volto di piazza Cordusio: meno banche, più fashion e lifestyle

Non solo Uniqlo: l'arrivo del colosso giapponese della moda e dell'abbigliamento conferma il graduale cambiamento in atto in piazza Cordusio. Nota sino ad oggi come piazza milanese delle banche, sta cambiando  volto con l'arrivo di numerosi player del mondo del fashion e del lifestyle. Fa il punto Pambianconews.com, che riportando quanto riferito dal Sole24Ore, riferisce di una imminente apertura per Yamamay, proprio di fianco a Uniqlo, con il propio flagship più grande al mondo. Inoltre, il palazzo di Generali verrà riconvertito e arriverà il cinque stelle lusso di Meliá International. In via Oreficin attese le vetrine di Tommy Hilfiger, Under Armour e Levis. Nuovo concept alo studio anche per Palazzo Broggi, mentre l'apertura di Starbucks all'ex palazzo delle Poste è già realtà. In Piazza Cordusio sono stati firmati ben 15 contratti di nuovi affitti negli ultimi 12 mesi. E, per la zona, si sta discutendo anche di un progetto di pedonalizzazione che potrebbe diventare realtà l’estate del 2020.

Commenti
    Tags:
    piazza cordusio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.