A- A+
Milano
Il panettone della Veneranda per sostenere il restauro del Duomo di Milano
Il panettone della Veneranda per sostenere il restauro del Duomo di Milano

 

Il panettone della Veneranda per sostenere il restauro del Duomo di Milano

Si rinnova all’insegna della bontà e della solidarietà la collaborazione tra il Viaggiator Goloso e la Veneranda Fabbrica del Duomo, che celebrano insieme l’arrivo del Natale con il nuovo Panettone ai Tre Cioccolati (unisce tre classici tipi di cioccolato – fondente, al latte e bianco - alle scorze d’arancia e alla glassa). Tutti coloro che lo acquisteranno, contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale. E c'è dell'altro: chi sceglierà questa rivisitazione del più tipico dei dolci meneghini per la propria tavola delle feste riceverà in omaggio 2 biglietti per visitare il Duomo di Milano e i suoi tesori d’arte. In vendita presso il Duomo Shop, negli store il Viaggiator Goloso e in alcuni selezionati punti vendita U! Come tu mi vuoi e U2 Supermercato, il Panettone ai Tre Cioccolati è disponibile in confezione da 750 g decorata con una rielaborazione grafica di stampe e disegni conservati presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, al prezzo di 16,99 euro.

La collaborazione tra Veneranda Fabbrica del Duomo e Viaggiator goloso

"Anche questo Natale, la Veneranda Fabbrica del Duomo rinnova la collaborazione con il Viaggiator Goloso per la realizzazione dell’iniziativa Il Panettone del Duomo, divenuta ormai un classico e particolarmente apprezzata da coloro che, in vista delle feste, desiderano acquistare un dono solidale per sostenere i restauri della Cattedrale. Ma non solo. All’interno della confezione, vi sono due biglietti omaggio per visitare la Cattedrale. Un invito a tornare in Duomo, rivolto a tutti i milanesi e a quanti amano l’arte e la bellezza" sono le parole di Fulvio Pravadelli, Direttore Generale della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

"Siamo davvero felici di consolidare la nostra collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo – ha dichiarato Gaia Mentasti, Responsabile Marketing e Comunicazione di Unes –. Questo speciale panettone, che celebra il Duomo in tutto il suo splendore, sostiene i lavori di restauro di cui la Veneranda Fabbrica del Duomo è promotrice e artefice. Per noi è motivo di grande orgoglio continuare a contribuire alla valorizzazione e alla cura del Monumento simbolo di Milano".  Il Panettone del Duomo di Milano è disponibile anche nella classica ricetta, realizzata in esclusiva per il Duomo Shop di Piazza Duomo 14/A, nel formato da 1 kg. al costo di 20,90 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
duomomilanopanettoneveneranda fabbricaviaggiator goloso






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.