A- A+
Milano
Il Pd fa quadrato intorno a Sala, Barberis: "Sicuri del suo operato passato"
Filippo Barberis

di Fabio Massa

Il capogruppo del Pd Filippo Barberis risponde senza mezzi termini a Basilio Rizzo, il leader della sinistra radicale che aveva attaccato Beppe Sala su Affaritaliani.it dopo l'apertura dell'indagine su di lui. "Non ci fermiamo. Mettiamo a riparo l'amministrazione da qualunque pericolo e rispettiamo la scelta di Beppe Sala". L'INTERVISTA DI AFFARITALIANI.IT

Capogruppo Barberis, che cosa ne pensa delle parole di Basilio Rizzo?
Non sono ovviamente affatto d'accordo. Noi siamo sicuri di Beppe Sala e del suo operato passato e presente. Al punto che abbiamo deciso di candidarlo e che continuiamo e continueremo a sostenerlo.

Ma è d'accordo con la decisione di autosospendersi di Sala?
Noi rispettiamo la sua valutazione personale e la sosteniamo. Sicuramente è un atto di grande sensibilità verso la città che va apprezzato.

Quando durerà l'autosospensione?
Speriamo il meno possibile, e speriamo di chiudere questa autosospensione per il chiarimento dell'indagine della Procura.

@fabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
filippo barberisbeppe salabeppe sala indagatopiastra expobeppe sala autosospeso






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.