A- A+
Milano
Il prete gli offre l'ostia in mano. Il "no vax" rifiuta e lo insulta

A Milano, durante una Messa alla chiesa del Santissimo Redentore, nei pressi di piazzale Loreto, un fedele ha insultato il prete e aggredito un volontario.

Il prete rispettava le norme anti-Covid

Il motivo? Per il rispetto delle norme  anti-Covid, il prete preferisce consegnare l’ostia tra le mani piuttosto che imboccarla ai fedeli. All’uomo, probabilmente no vax, la misura non è andata giù. Cosi si è alzato di scatto dai banchi e si è avvicinato all'altare per contestare la cosa, apostrofando il parroco con frasi tipo  "servo del potere" . Una volta accompagnato fuori dalla chiesa avrebbe preso a pugni un volontario della parrocchia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    insultono vaxostiapreterifiuta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.