A- A+
Milano
Il sondaggista Piepoli: "Ho 86 anni, ma non sono ancora stato vaccinato"

Il sondaggista Piepoli: "Ho 86 anni, ma non sono ancora stato vaccinato"

Il sondaggista Nicola Piepoli ha raccontato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 che a 86 anni, a Milano, non è ancora stato vaccinato contro il Covid. "Ho presentato domanda a fine gennaio - spiega Piepoli - e la regione mi ha risposto che non potevano vaccinarmi in quel momento perché non c'erano prodotti, aggiungendo che avrei dovuto attendere il mio turno". E lei cosa ha fatto? chiedono i conduttori "Ho atteso il mio turno", risponde Piepoli.

Nel frattempo si arriva a fine marzo e ancora nulla. "Ho fatto un altro tentativo, mi sono riscritto nella stessa farmacia, dove ho 'finto' di esser nuovo. Mi hanno riscritto, tranquillamente, e la regione ha accettato la mia richiesta", sottolinea il sondaggista, ma ancora non ha ricevuto la comunicazione circa la data del vaccino. "Mi hanno risposto pochi giorni fa spiegandomi che la richiesta è stata accettata e che riceverò via sms o al telefono la data della mia vaccinazione..."

"Non sono né arrabbiato né preoccupato. Presto o tardi mi vaccineranno. Se non morirò prima... in quel caso, pazienza", ha concluso Piepoli.

Commenti
    Tags:
    piepolinicola piepolinicola piepoli vaccino
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Da Ceferin (Uefa) a Grillo, l’uso corretto o no del web
    Di Ernesto Vergani
    Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO ANTENNE ERRECI
    Ricci Fabio
    Ddl Zan, ecco perchè è un grave tentativo di imporre il pensiero unico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.