A- A+
Milano
Il viceprefetto Giuseppe Priolo promosso: saluta Milano
Giuseppe Priolo

Il viceprefetto di Milano Giuseppe Priolo, nominato prefetto dal Consiglio dei Ministri riunitosi lo scorso 29 aprile, ha salutato il prefetto di Milano, Alessandro Marangoni, i colleghi e il personale della Prefettura, insieme ai rappresentanti sindacali e i componenti del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Alla cerimonia erano presenti il questore del capoluogo lombardo Antonio De Iesu, i comandanti provinciali dei carabinieri, La Gala, della Guardia di Finanza, Kalenda, dei vigili del fuoco, Barberi, e della polizia provinciale, Grandesso.

Nel corso del suo discorso Priolo ha ricordato il prefetto Luigi De Sena, con il quale ha collaborato, e ha ringraziato il prefetto Francesco Paolo Tronca e il suo successore, Alessandro Marangoni, per "la preziosa esperienza professionale e umana vissuta in questi anni con intensita' e impegno, nel corso degli importanti eventi che hanno interessato la citta' di Milano: dal vertice Asem, all'Expo, fino al periodo piu' recente legato all'allarme terrorismo". Il prefetto Marangoni, invece, ha ringraziato Priolo per il "prezioso lavoro svolto in un clima di reciproca fiducia e massima collaborazione".

Tags:
giuseppe prioloviceprefetto di milanoprefettura di milanoalessandro marangoni






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.