A- A+
Milano
In casa col corpo della madre: "Non ho soldi per il funerale", denunciato

In casa con il corpo della madre: "Non ho soldi per il funerale", 61enne denunciato a Milano

"Ho solo 4 euro sul conto. Non potevo permettermi di sostenere le spese del funerale". Così, in attesa della pensione, un 61enne residente a Milano ha nascosto il corpo della madre morta nella propria casa, in via Creta. La donna aveva 93 anni e la sua pensione di reversibilità era l'unica fonte di reddito per lei e il figlio, un incensurato che vive di lavoretti, denunciato per occultamento di cadavere.

Il cattivo odore e l'intervento dei carabinieri

E' stato il cattivo odore proveniente dall'appartamento a destare sospetti tra i vicini. Dopo la telefonata di un condomino, sono intervenuti i carabinieri, che hanno trovato il corpo in camera da letto in avanzato stato di decomposizione. L'uomo ha spiegato agli agenti che alla morte della madre aveva chiamato il 118, revocando subito l'intervento dopo essersi reso conto di non avere abbastanza denaro per la cerimonia funebre.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.