A- A+
Milano
Inchiesta 'Lobby nera', Usuelli dona un pacco alimentare a Bastoni. VIDEO
Inchiesta 'Lobby nera', Usuelli dona un pacco alimentare a Bastoni

Inchiesta 'Lobby nera', Usuelli dona un pacco alimentare a Bastoni

Un pacco alimentare per il consigliere regionale della Lega Max Bastoni dopo l'inchiesta 'Lobby nera' di Fanpage e, appeso al pacco, il volantino con la scritta "alle prossime regionali fatti i pacchi tuoi": la protesta è stata portata nell'Aula del Consiglio regionale da Michele Usuelli (+Europa). "Non tocca a me contestare ipotesi di reato per finanziamento illecito dei partiti, sarà eventualmente la Magistratura a farlo e neppure sono stupito della congruità tra l'estrema destra e i miei colleghi o ex colleghi Bastoni e Sardone, vicinanza che, peraltro, almeno Bastoni ha sempre rivendicato", ha detto Usuelli. "Ciò che invece mi indigna profondamente - ha proseguito - è che queste persone si siano permesse di andare a prendere gratis i pacchi alimentari per i poveri dal Banco Alimentare e, dopo averci affisso un loro volantino elettorale, hanno scelto di distribuirli solo agli italiani, violando quindi lo statuto del Banco Alimentare". Bastoni non era presente in Aula al Pirellone e Usuelli ha quindi lasciato il pacco - fatto subito rimuovere dal presidente dell'Aula Alessandro Fermi - sui banchi della Lega".

Commenti
    Tags:
    banco alimentareconsiglio regionalelobby neramax bastonimichele usuelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.