A- A+
Milano
Inchiesta camici, mozione sfiducia a Fontana: Italia Viva non la firma
Attilio Fontana

Inchiesta camici, mozione sfiducia a Fontana: Italia Viva non la firma

In base a quanto riportato da La Repubblica, tra le forze di opposizione in Regione Lombardia, solo Italia Viva non ha firmato la mozione di sfiducia nei confronti di Attilio Fontana per il caso della fornitura di camici dell'azienda del cognato. Oggi verrà presentato il documento all'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, a farlo  sarà Dario Violi (M5S).

La mozione verrà poi votata in aula a settembre. Il documento è stato sottoscritto tutti i gruppi di opposizione, comprese Azione e Più Europa, ma non Italia Viva. I rappresentanti del partito di Renzi al Pirellone continuano così a dimostrare una certa linea 'morbida' nei confronti del centrodestra. Atteggiamento che non è passato inosservato già in altre occasioni e che ha creato non poche polemiche nei confronti di Patrizia Baffi (IV), particolarmente vicina ai vertici regionali. Baffi si era dimessa dal ruolo di presidente della Commissione d'Inchiesta Covid in Lombardia proprio perché contestata dalle opposizioni per questa vicinanza.

Commenti
    Tags:
    mozione sfiducia fontanaitalia vivacamici lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.