A- A+
Milano
Inchiesta Expo, Sala: "Indignato e deluso, ma vado avanti". VIDEO
Beppe Sala

Inchiesta Expo, Sala: "Indignato e deluso, ma vado avanti"


Inchiesta Expo, il sindaco di Milano Beppe Sala ha esternato tutta la propria amarezza per il modo in cui ha appreso di essere stato rinviato a giudizio parlando a "Siamo italiani", trasmissione di Roberto Poletti in onda sul canale 152 di Intelligo Tv. QUI IL VIDEO.

"“Ho letto la notizia sull'Ansa ma è una follia che qualcosa che dovrebbe essere riservata viene resa pubblica in questo modo. Sono indignato”. Sono pur sempre il sindaco di Milano – ha aggiunto –, forse meritavo di più"

Entrando nel merito del fatto contestato: "Noi dovevamo assegnare questa fornitura del verde per Expo... Ho fatto fare una verifica dei valori a Mm su ogni opera. Il valore era di 6 milioni e l'azienda mi propone uno sconto del 15%, poi come posso sapere che la società aveva comprato le piante con uno sconto? MM aveva fatto una perizia".


“Io sono molto deluso come si svolge il tutto – continua Sala - ma questo non intacca la mia volontà di continuare grande. Aggiungo solo una cosa, come ha detto il sindaco di Livorno, non voglio entrare nel merito delle indagini, ma se andiamo avanti avanti così, ma chi vorrà più fare il sindaco?”

 

Tags:
inchiesta expobeppe sala rinvio a giudizio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.