A- A+
Milano
Incidente a Brescia, tir giù dalla scarpata: disperso il conducente. VIDEO

Incidente a Brescia, tir giù dalla scarpata: disperso il conducente

Risulta disperso il conducente di un tir che è finito in una scarpata con il suo mezzo questa mattina a Marone, in provincia di Brescia lungo la provinciala 510. L'uomo avrebbe cercato di evitare l'impatto con una vettura, riferisce Sky Tg24. Il mezzo ha sbandato ed è finito giù per una scarpata per 60 metri, dopo aver scavalcato la sottostante linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo, ricoperta di detriti. Il tir ha finito la propria corsa contro una roccia. L'incidente ha causato lunghe code sulla strada, bloccata anche la circolazione ferroviaria.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.