A- A+
Milano
Incidente: auto travolge ciclisti, un morto e un ferito grave

Incidente: auto travolge ciclisti, un morto e un ferito grave

E' di un morto e un ferito in prognosi riservata il bilancio dell'incidente avvenuto a Pessano con Bornago, nel Milanese. Due ciclisti di 67 e 56 anni sono stati travolti da un Opel Agila, guidata da un ragazzo di 21 anni, residente nel Pavese, che pochi istanti prima ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro il guardrail lungo la Strada provinciale 215 in direzione Caponago.

Prognosi riservata in pericolo di vita per uno dei feriti

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della stazione di Carugate. Per il 67enne non c'e' stato nulla da fare e i paramedici hanno dichiarato il decesso in loco mentre l'amico di 56 anni e' stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda. E' ricoverato in prognosi riservata in pericolo di vita per un grave trauma cranico. Il 21enne, risultato negativo ai test preliminari per alcol e droga, e' indagato a piede libero per omicidio stradale. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.