A- A+
Milano
Incidente sugli sci, in ospedale il noto chef lombardo Giancarlo Morelli

Incidente sugli sci, in ospedale il noto chef lombardo Giancarlo Morelli

Grave incidente per lo chef lombardo Giancarlo Morelli sulle piste della Val badia, in Alto Adige. Perso il controllo degli sci Morelli è uscito dalla pista e ha riportato una commozione cerebrale e fratture multiple a una gamba. Il 118 lo ha trasportato in eliambulanza all’ospedale di Bolzano. Sulla sua pagina Instagram la famiglia rassicura gli amici dello chef. «E’ un pò spezzettato - si legge - ma sta bene e in rapida ripresa». Giancarlo Morelli, allievo degli chef Bernard Loiseau e Alain Ducasse, è lo chef del Pomireou a Seregno e del Morelli a Milano.

Commenti
    Tags:
    giancarlo morelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.