A- A+
Milano
Incidente con il motoscafo sul Garda, due morti: condannati i turisti tedeschi
Scontro tra motoscafi sul lago di Garda

Incidente con il motoscafo sul Garda, due morti: condannati i turisti tedeschi

Condannati dal tribunale di Brescia i due tedeschi che il 19 giugno scorso a bordo di un motoscafo Riva travolsero sul lago di Garda il gozzo sul quale  erano fermi Umberto Garzarella, 37 anni, e Greta Nedrotti, 24 anni, entrambi poi deceduti a causa dell'impatto.

Incidente sul Garda: le accuse erano omicidio colposo, naufragio e omissione di soccorso

Patrick Kassen, alla guida del motoscafo in quella tragica notte, è stato condannato a 4 anni e 6 mesi, Cristian Teismann condannato a 2 ani e 6 mesi. Il pm aveva chiesto la condanna a 6 anni e mezzo per Kassen e a quattro anni e due mesi per Teismann accusati di omicidio colposo, naufragio e omissione di soccorso.

Il padre della vittima: "Un dolore che rimarrà a loro e a me"

"Solo loro sanno cosa e' successo quella sera, ubriachi o no. Io non posso dare giudizi, la loro coscienza rimarra' tutta la vita. Questo dolore rimarra' a loro come rimarra' a me". Lo ha detto Enzo Garzarella, il papa' di Umberto. "Non possiamo fare altro che accettare il giudizio - e' il commento dei genitori di Greta Nedrotti -, la legge italiana e' questa. La nostra condanna e' iniziata lo scorso 19 giugno"

Leggi anche: 

" Guerra, "Esercito italiano pronto a difendere confini e democrazia"

Ucraina, rischio poliomielite, tubercolosi, HIV. Bomba parallela alla guerra

Green Pass e limitazioni, l’agonia continua per un altro mese

Commenti
    Tags:
    bresciaincidente gardaturisti tedeschi






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.