A- A+
Milano
Incidente sul lavoro: 68enne morto schiacciato nel Milanese

Incidente sul lavoro: 68enne morto schiacciato nel Milanese

Un uomo di 68 anni e' morto mentre lavorava in un'autofficina a Peschiera Borromeo, nel Milanese. L'episodio e' accaduto intorno alle 14, in Strada comunale della Bellaria. Dalle primissime ricostruzioni sembra che sia rimasto schiacciato. Sul posto sono intervenute un'automedica e un'ambulanza, ma i soccorritori del 118 hanno constatato il decesso in loco senza neanche riuscire a stabilizzare la vittima per il trasporto d'urgenza in ospedale. Sulla dinamica dell'incidente sono al lavorogli agenti della Polizia locale di Peschiera Borromeo. 

Stando a quanto ricostruito, Gian Pietro Rota, 68 anni, di Paullo, titolare di una ditta di autotrasporti, e' morto schiacciato dal pianale di un grosso carro attrezzi mentre stava scaricando un furgone fuori dai cancelli dell'autofficina Eurocar, nella strada comunale della Bellaria a Peschiera Borromeo. Dai primi accertamenti degli agenti della Polizia locale, si ipotizza un cedimento improvviso del pianale. Tuttavia, al momento dell'incidente non era presente alcun testimone che possa confermare con certezza la dinamica. Il corpo della vittima e' stato scoperto alle 14.10 da alcuni operai di passaggio che hanno immediatamente allertato i soccorsi che pero' non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 68enne. 

Leggi anche: La grande occasione dell’Italia

Commenti
    Tags:
    incidenti lavoro68ennemortoschiacciato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.