A- A+
Milano
Incinta a 17 anni picchiata a Rogoredo, S. Patrignano: "Pronti ad accoglierla"
Il muro nel "Boschetto della droga" di Rogoredo a Milano

Incinta a 17 anni picchiata a Rogoredo, San Patrignano apre le porte

La comunita' di recupero di San Patrignano si dice pronta ad accogliere la diciassettene incinta trovata nel boschetto della droga di Rogoredo. "Nel caso in cui la ragazza avesse voglia di intraprendere un percorso di recupero, siamo a offrire la massima disponibilita' ad accoglierla e seguirla in tutte le sue necessita'. Sara' un cammino non semplice, ma ricco di soddisfazioni, in cui l'aiuteremo a vivere al meglio la gravidanza preparandosi per accogliere con gioia la nuova vita e tornare a guardare con fiducia al futuro": cosi' la comunita' di recupero del riminese offre il proprio sostegno alla minorenne tossicodipendente picchiata la sera del 19 agosto scorso nel quartiere a sud di Milano, noto per lo spaccio di eroina.

Commenti
    Tags:
    incinta rogoredoincinta picchiataboschetto droga rogoredosan patrignano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.