A- A+
Milano
Influencer distruggono una statua da 200mila euro in una villa lombarda. FOTO
Influencer tedeschi distruggono una statua da 200mila euro in una villa lombarda (varese news)

Influencer distruggono una statua da 200mila euro in una villa lombarda

La festa di compleanno degli influencer a Villa Alceo nel Comune di Viggiù, nel Varesotto, finisce nel peggiore dei modi. Un gruppo di ragazzi tra i 25 e i 30 anni, tra i quali l'influencer e modello tedesco Janis Danner e la sua fidanzata, hanno distrutto una preziosa statua di Enrico Butti che decorava una fontana nel giardino della maestosa dimora. Un danno stimabile in 200mila euro.

Aggrappati alla statua da 200mila euro per fare un video

Le circostanze che hanno portato al disastro, come è facile immaginare, sono futili. I sei giovani avevano affittato la villa per festeggiare il compleanno della compagna di Danner. Cellulari in mano, hanno iniziato a cercare situazioni e scorci sempre diversi per immortalare l'esperienza e condividerla online. Sino a che due di loro non si sono avvinghiati alla statua in barba ai divieti di avvicinarla, facendola crollare sotto il loro peso e mandandola in mille pezzi nel momento in cui un altro giovane ha fatto loro perdere l'equilibrio mentre gli altri riprendevano.

I fatti sono incontrovertibili: tutto è avvenuto sotto gli occhi delle telecamere di sorveglianza della villa. Varese News ha poi diffuso su Youtube le immagini. Il modello tedesco è stato denunciato per vandalismo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enrico buttiinfluencerjanis dannerstatuaviggiùvilla alceo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.