A- A+
Milano
Ingiurie a Liliana Segre: tra i 20 denunciati, anche chef Rubio
Liliana Segre

Ingiurie a Liliana Segre: tra i 20 denunciati, anche chef Rubio

Come riporta l'Ansa, venti persone sono state denunciate dai carabinieri di Milano per le ingiurie postate sul web contro la senatrice Liliana Segre. Tra loro, secondo quanto si è appreso, figura anche Chef Rubio. L'accusa, per tutti, è diffamazione a mezzo telematico con l'aggravante delle motivazioni religiose, etniche o razziali.

Tra le persone deferite ci  sono assicuratori, agenti di commercio, impiegati, due medici (uno dei quali è un oncologo), un mediatore creditizio, oltre al noto Chef Rubio. La posizione delle 20 persone deferite sono è attualmente sottoposta al vaglio dell'Autorità Giudiziaria. Al momento non risultano azioni restrittive nei confronti delle persone coinvolte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chef rubiodenunceingiurieliliana segre






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.