A- A+
Milano
Ingressi alle Terme offerti ai clandestini: bufera a Bormio. FOTO
Richiedenti asilo alle Terme di Bormio

A Bormio la vicenda ha fatto parecchio rumore e sta già travalicando i confini della Valtellina. Tanto che il presidente di Bormio Terme Renato Fuchs è già parecchio impegnato a rispondere alle critiche, su facebook e non solo. Un gruppo di richiedenti asilo provenienti dall'Africa sub-sahariana, ospitati in una struttura valtellinese, ha infatti ottenuto degli ingressi alla Terme di Bormio. Ed uno di loro ha immortalato la piacevole giornata pubblicando diverse foto su facebook. Il senso della polemica è stato chiarito da ilpopulista.it, che ha intervistato lo stesso Fuchs. In molti si chiedono se sia un uso opportuno di risorse pubbliche offrire a dei clandestini ingressi a strutture che valgono oltre 20 euro al giorno. Fuchs non si è scomposto chiarendo che gli ingressi erano stati regolarmente pagati, sebbene non è stato spiegato da chi, e tanto basta. "Le persone - ha affermato - hanno il diritto di criticare il servizio, se trovano bagni sporchi o terra in piscina, ma se trovano gente che non gli piace io non posso farci nulla. Se qualcuno pensa che queste persone possano avere malattie tipo scabbia o altro, allora dico che i bianchi potrebbero avere i funghi sotto i piedi. Ma nessuno si è mai lamentato".

1467111664431 jpg  clandestini in gita alle terme   giustissimoRichiedenti asilo alle Terme di Bormio
 
Tags:
terme di bormiorenato fuchsclandestini alle terme







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.