A- A+
Milano
Innovazione, tre nuovi progetti in collaborazione tra Regione e Mise
Giancarlo Giorgetti e Guido Guidesi

Innovazione, tre nuovi progetti in collaborazione tra Regione e Mise

La giunta di Regione Lombardia, su proposta dell’assessore allo Sviluppo Economico Guido Guidesi ha approvato tre nuovi progetti di innovazione in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico. Si tratta di interventi, dal valore totale di 57.411.990 euro, che interessano la società Dompè Farmaceutici spa, la società Planet Farms Italia Società Agricola e l’azienda Rovagnati. Il contributo di Regione Lombardia è pari a 651.853 euro.

Solo nell’ultimo anno sono stati approvati 18 Accordi di Innovazione tra l’assessorato allo sviluppo economico di Regione Lombardia, guidato da Guido Guidesi, e il Ministero allo Sviluppo Economico, con a capo Giancarlo Giorgetti. L’investimento complessivo è di oltre 237 milioni di euro ed un contributo regionale superiore a 2,4 milioni di euro.

Guidesi: "Collaborazione proficua tra Regione e Ministero"

“Prosegue la proficua collaborazione tra Regione Lombardia e il Ministero dello Sviluppo Economico per lo sviluppo delle imprese sul territorio regionale – dichiara l’assessore Guidesi -. L’obiettivo è quello di sostenere interventi di rilevante impatto tecnologico in grado di incidere sulla capacità competitiva delle imprese anche al fine di salvaguardare i livelli occupazionali e accrescere l’impatto del sistema di imprese e dell’indotto sul territorio”.

Commenti
    Tags:
    guido guidesiinnovazionemiseregione lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.