A- A+
Milano
Inter: si chiude l’era Pirelli, un nuovo sponsor dalla prossima stagione
Skriniar, Lukaku, Lautaro Martinez (Lapresse)

Inter: si chiude l’era Pirelli, un nuovo sponsor dalla prossima stagione

Nuovo sponsor per i Campioni d'Italia: dopo 26 stagioni non ci sarà più la scritta Pirelli sulla maglia dell’Inter. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Pirelli però siglerà un accordo per quel che riguarda le gomme che l'azienda fornirà ai nerazzurri fino al 2024. Non si conosce ancora il nome del main sposor che campeggerà sulle maglie anche se si vocifera possa essere un brand americano. Il back sponsor, (quello posizionato in basso sotto al numero di ogni giocatore) sarà invece Lenovo; ora è Driver, marchio sempre della galassia Pirelli.

Commenti
    Tags:
    interpirelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.