A- A+
Milano
Investe motociclista dopo una lite al semaforo: arrestato un 49enne

Investe motociclista dopo una lite al semaforo: arrestato un 49enne

Alle ore 13.30, a Montello, i Carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un 49enne, incensurato, nato a Trescore Balneario e residente Montello, per omicidio volontario.

Episodio partito intorno alle 12.30 in via Papa Giovanni

Il tutto è scaturito intorno alle ore 12.30, in Via Papa Giovanni, quando, in corrispondenza di un incrocio, nasceva un diverbio, per questioni inerenti la circolazione stradale, tra un soggetto alla guida di una Fiat Panda ed un soggetto di 55 anni alla guida di una motocicletta.

L’automobilista si è dato alla fuga ma è stato prontamente rintracciato dai Carabinieri

Accesasi la luce verde del semaforo, le vetture hanno ripreso la marcia e dopo aver percorso pochi metri, il soggetto alla guida della Fiat Panda ha speronato volontariamente il motociclista, che è caduto rovinosamente a terra rimanendo esanime in mezzo alla carreggiata dell’altro senso di marcia.

L’automobilista si è dato alla fuga ma è incappato nel pronto intervento dei Carabinieri che, a seguito di speditivi accertamenti, individuavano e raggiungevano tempestivamente la sua abitazione, ove di lì a poco arrivava l’autore dell’omicidio

Il soggetto è stato immediatamente dichiarato in stato di arresto ed associato presso la casa circondariale di Bergamo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
49ennearrestatoinvestelitemotociclistasemafoto







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.