A- A+
Milano
Investopia arriva a Milano: la partnership con Efg consulting
Investopia

Investopia arriva a Milano: la partnership con Efg consulting

Investopia, la piattaforma di investimento globale lanciata dal governo degli Emirati Arabi Uniti nel 2021, ed EFG Consulting, società di consulenza strategica per i processi di internazionalizzazione con focus verso i Paesi del Medio Oriente, hanno annunciato una nuova partnership strategica: insieme, organizzeranno un’edizione di Investopia Europa a Milano, nel corso del mese di maggio.

L'accordo siglato da Abdulla Al Saleh e da Giovanni Bozzetti

L’accordo è stato firmato da Abdulla Al Saleh, Sottosegretario del Ministero dell’Economia, e da Giovanni Bozzetti, Presidente di EFG Consulting, alla presenza di Abdulla Bin Touq Al Marri, Ministro dell'Economia degli Emirati Arabi Uniti e Presidente di Investopia e dell’Ambasciatore Italiano negli Emirati Arabi Uniti, Lorenzo Fanara.

“È davvero meraviglioso per noi aver la possibilità di traslare un evento di portata globale all’interno del nostro Paese” afferma Giovanni Bozzetti. “In questo modo, un maggior numero di imprese italiane – nonché europee – avrà modo di aprirsi a nuove proposte di investimento, dialogare con i più importanti leader di settore e accrescere le proprie competenze e conoscenze. L’obiettivo è quello di offrire una piattaforma unica nel suo genere che offrirà la possibilità a tutti i leader di aprire la propria visione di impresa verso nuove realtà quale quella degli Emirati Arabi Uniti, orientati a divenire il nuovo centro mondiale del business.”

Come partner strategici, EFG Consulting e Investopia lavoreranno per organizzare uno dei più importanti appuntamenti dedicati agli investimenti in Europa. Al centro dell’appuntamento emiratino-milanese ci saranno i temi legati al cambiamento del business delle famiglie, all’investimento nella sostenibilità ed infine, al business del lusso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
efg consultinginvestopia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.