Milano
Io voto Parisi per creare lavoro. L’appello di Gabriele Albertini

Di Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano e consigliere eletto con la lista Parisi
di Gabriele Albertini,
ex sindaco di Milano e consigliere eletto con la lista Parisi
Il prossimo 19 giugno siamo chiamati a votare per decidere chi governerà Milano nei prossimi cinque anni.
Dopo il primo esaltante risultato del 5 giugno che ci vede alla pari con la sinistra, domenica dobbiamo compiere il passo decisivo tornando a votare e a fare votare Stefano Parisi per cambiare il destino della nostra città.
Abbiamo da risolvere tre emergenze per riportare Milano al livello delle grandi metropoli europee consentendole di competere ad armi pari: lavoro, sicurezza e pressione fiscale.
La disoccupazione giovanile è al 20% circa: il Sindaco può fare molto per attrarre investimenti che rilancino l’occupazione e abbiamo concrete proposte su come farlo. Siamo agli ultimi posti nelle classifiche delle città sicure e infine, ma non ultima, l’emergenza del peso fiscale, aumentato del 120% negli ultimi 5 anni. In tutti e tre i casi siamo in fondo alle classifiche delle città virtuose.
Stefano Parisi Sindaco ci consentirà di proseguire nel solco di quelle amministrazioni virtuose di centro destra che guidai facendo investimenti straordinari senza aver perso un solo consigliere di maggioranza e senza ricevere un avviso di garanzia.
Il 19 giugno torniamo a votare e a fare votare Stefano Parisi perché Milano possa tornare a correre.