A- A+
Milano
Iran, Usuelli (+Europa) si taglia una ciocca di capelli in Consiglio regionale
Usuelli (+Europa) si taglia una ciocca di capelli in Consiglio regionale in solidarietà con le donne iraniane.

Iran, Usuelli (+Europa) si taglia una ciocca di capelli in Consiglio

Questa mattina, all’apertura dei lavori del Consiglio regionale della Lombardia, il consigliere Michele Usuelli (+Europa) è intervenuto in Aula, esprimendo "la propria solidarietà nei confronti delle donne iraniane, impegnate da settimane in una dura lotta contro il regime teocratico a seguito del brutale omicidio di Masha Amini, giustiziata per aver indossato il velo in maniera scorretta. Usuelli, rivolgendosi ai colleghi ed invitandoli a fare altrettanto, ha mostrato un paio di forbici e ha tagliato una ciocca dei propri capelli, lasciando poi le forbici a disposizione di chi volesse fare altrettanto. La battaglia di +Europa, a sostegno delle donne iraniane, continuerà nei prossimi giorni con manifestazioni e presidi in numerose città".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
+europaciocca di capelliconsiglio regionaleiranusuelli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.