A- A+
Milano
L'amica respinge le sue avances, lui la scaraventa contro una porta a vetro

L'amica respinge le sue avances, lui la scaraventa contro una porta a vetro

Lei si rifiuta di fare sesso con lui. Il 36enne va su tutte le furie e la scaraventa contro una porta a vetri per poi puntarle un coccio di vetro alla gola minacciandola. E' accaduto a Como nel pomeriggio di sabato 2 giugno. Come riporta Comoqui, la 28enne cittadina di origini nigeriane e residente a Milano si era recata in via Amoretti per incontrare l'amico, suo connazionale. Ma le aspettative erano evidentemente diverse. E l'uomo, di fronte al fermo rifiuto di lei di avere un rapporto sessuale, è diventato violendo spingendola contro la porta a vetri, poi andata in frantumi.

 

Como: l'uomo è stato denunciato e arrestato

Nei concitati momenti successivi, lei si è ferita in modo piuttosto serio all'avambraccio e a una mano, mentre lui ha rimediato contusioni al volto. La donna, portata in ospedale, ha denunciato il 36enne, arrestato e portato in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressionecomoporta a vetrorapporto sessuale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.