A- A+
Milano
L'Artigiano in fiera chiude con oltre un milione di visitatori
Artigiano in Fiera

L'Artigiano in fiera chiude con oltre un milione di visitatori

Sono stati oltre un milione i visitatori dell'Artigiano in fiera, la più grande manifestazione internazionale dedicata all'artigianato che si è svolta a Rho Fiera Milano, dal 2 dicembre ad oggi. "Un risultato eccezionale" ha commentato Antonio Intiglietta, il presidente di Ge.Fi Gestione Fiere spa, superiore a quello già estremamente positivo dello scorso anno. "Al termine di questi nove giorni prevale un forte sentimento di gratitudine nei confronti degli espositori, delle istituzioni, della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco, degli addetti di Fiera Milanoe, ovviamente, dei visitatori - ha aggiunto -. Si consolida la stima per la nostra manifestazione che si afferma ogni anno come l'Expo internazionale delle arti, dei mestieri e, quindi, della cultura e delle tradizioni dei Paesi e dei popoli del mondo".

L'Artigiano in fiera chiude con oltre un milione di visitatori

Sono stati 2.550 gli artigiani provenienti da 86 Paesi che hanno occupato 8 padiglioni della fiera. In attesa dell'appuntamento del prossimo anno che si svolgerà dal 30 novembre all'8 dicembre, è disponibile la community dell'Artigiano in fiera, la piattaforma dove è possibile acquistare online i prodotti di oltre tremila imprese, a cui sono iscritte più di un milione e mezzo di persone. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.