A- A+
Milano
L'attacco di Calenda a Conte e Majorino: "Chiuderanno i termovalorizzatori"
Pierfrancesco Majorino e Carlo Calenda

L'attacco di Calenda a Conte e Majorino: "Chiuderanno i termovalorizzatori"

"Conte ha appena annunciato che chiuderà tutti i termovalorizzatori, che l'accordo che con Majorino prevede questo e quindi vuole dire tornare alle discariche". Così Carlo Calenda a margine di un'iniziativa a Brescia.

Calenda: "A sinistra c'è una coalizione contraria alla crescita"

"C'è una coalizione a sinistra che è contraria alla crescita, alle infrastrutture e dall'altra parte abbiamo una coalizione di centrodestra che ha governato male. Credo che le persone si debbano ricordare di questo e fare una valutazione su chi può governare meglio la regione". "Stiamo vedendo Meloni che, dopo aver promesso il taglio delle accise, è tornata indietro facendo finta di nulla. Populisti e sovranisti promettono tanto ma realizzano poco, noi promettiamo poco ma speriamo di realizzare tanto.

La replica di Majorino: "O è impazzito o assume sostanze pesanti"

Non si è fatta attendere la replica di Majorino: “Calenda dice che vogliamo chiudere tutti i termovalorizzatori? O è impazzito o assume sostanze pesanti”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo calendagiuseppe contelombardia 2023pierfrancesco majorinoregionalitermovalorizzatori







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.