A- A+
Milano
L'hotel 5 stelle Gran Meliá apre in Piazza Cordusio nel 2023

L'hotel 5 stelle Gran Meliá apre in Piazza Cordusio nel 2023

Il gruppo spagnolo Meliá Hotels International sta progettando con Generali Real Estate l’apertura di un 5 stelle nell’ex sede delle Generali, Palazzo Venezia in Piazza Cordusio a Milano. L’hotel, la cui inaugurazione è prevista per il 2023, entrerà a fare parte del circuito luxury Gran Meliá, e si chiamerà Gran Meliá Cordusio.

Come annuncia Pambianco, Palazzo Venezia verrà sottoposto a ristrutturazione e restauro per ospitare l’hotel di lusso, che manterrà comunque la sua facciata storica. Il palazzo novecentesco deve il suo nome alle radici veneziane di Generali, essendo stato progettato alla fine del XIX secolo dall’architetto Luca Beltrami e poi costruito dalla compagnia assicurativa come sede a Milano, dove è rimasta fino al momento in cui gli uffici sono stati trasferiti alla Torre Generali di CityLife.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    hotel 5 stellegran meliàpiazza cordusio









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    27 gennaio. Giornata della Memoria. Iniziative in tutta Italia
    Paolo Brambilla - Trendiest
    “Stava per baciarmi in bocca dietro le quinte”: Manuela Ferrera choc su Brosio
    Francesco Fredella
    In Italia, Rendimento Etico è la prima piattaforma di crowdfunding immobiliare
    Redazione Trendiest News


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.