A- A+
Milano
L'hotel non è come in foto: turista milanese fa causa e ottiene il rimborso
Vieste

L'hotel non è come in foto: turista milanese fa causa e ottiene il rimborso

Quanto promesso dalle foto non corrispondeva affatto a realtà. Un turista milanese in vacanza a Vieste, Puglia, ha avviato quattro anni fa una battaglia legale per ottenere il rimborso da una struttura. E ora ha avuto ragione. Come racontato dal Corriere della Sera, il 44enne aveva effettuato una prenotazione tramite la piattaforma Booking.com. Ma una volta giunto in hotel, aveva trovato una situazione piuttosto diversa da quella prospettata e per la quale aveva sborsato in anticipo 2.250 euro.

Una battaglia legale durata quattro anni con l'hotel di Vieste

Sin da subito si era rifiutato di alloggiare nell'hotel e aveva chiesto di essere risarcito dalla struttura alberghiera, che però aveva tergiversato, giungendo infine ad offrire una cifra di mille euro per chiudere la disputa. Somma evidentemente lontana da quanto pagato per una intera settimana dal turista milanese. Che ha così rifiutato e deciso di rivolgersi alla magistratura. Ottenendo infine ragione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    hotelrimborsoturistavieste







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.