A- A+
Milano
L'incontro tra la bullizzata e le amiche finisce in rissa

L'incontro tra la bullizzata e le amiche finisce in rissa

Una ragazzina di 14 anni e sua madre di 41 anni sono state accompagnate in ospedale, a Milano, dopo aver subito un'aggressione da parte di altre compagne di scuola che da tempo bullizzano la minorenne.

E' accaduto ieri in via Ripamonti, dove la vittima aveva chiesto un incontro chiarificatore con la sua presunta bulla

E' accaduto ieri, come riferisce l'ANSA, in via Ripamonti, dove la vittima aveva chiesto un incontro chiarificatore con la sua presunta bulla. Quest'ultima si è presentata assieme ad altre 6 o 7 persone e dalle parole si è passati in breve alle spinte e alle manate.

L'arrivo della polizia ha messo in fuga la maggior parte dei presenti

L'arrivo della polizia ha messo in fuga la maggior parte dei presenti, gli agenti hanno trovato solo madre e figlia (con un'altra amica) e la presunta bulla, che ha preferito firmare il foglio di dimissioni dall'ospedale San Paolo, dove sono state trasportate tutte. Sul posto è arrivato anche il padre della ragazzina ritenuta a capo delle vessazioni, il quale ha spiegato di non essere a conoscenza dell'atteggiamento violento della figlia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amichebullizzataincontrorissa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.