A- A+
Milano
La gamer Roby incontra i fan alla Mondadori Duomo di Milano
La gamer Roby incontra i fan alla Mondadori Duomo di Milano

La gamer Roby incontra i fan alla Mondadori Duomo di Milano

Roby, gamer amata dai giovanissimi, sarà a Milano questo pomeriggio: l'appuntamento è alle 16 di venerdì 23 giugno per la presentazione del suo libro "L'ultima sfida dei Pet" ed il firmacopie per incontrare i fan alla Mondadori in Duomo. Roberta Alcamo è palermitana ed ha meno di venti anni ma nel settore è già una celebrità .

Roby, tutti i successi da Roblox ai libri

Ha aperto il suo canale Youtube nel gennaio 2020 per raccontare le sue avventure ed esperienza su Roblox, videogioco online nel quale si possono creare personaggi immaginari e fantastici. Il  successo è stato subito travolgente: il canale conta oltre un milione di libri. E da lì Roby ha ampliato il proprio universo con la pubblicazione di diversi libri. Il primo nell'ottobre del 2021,  "Alla ricerca del pet leggendario" fumettogame ambientato proprio nel mondo di Roblox, che è stato subito un grande successo. Sono seguiti "Il fantastico viaggio nel mondo dei Pet" e "La comparsa del Pet misterioso". Ora il quarto libro. "L'ultima sfida dei Pet".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gamermilanomondadoriroberta alcamorobyultima sfida dei pet

Clicca Qui






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.