A- A+
Milano
La Gelmini scomparsa da Milano. Bentivogli cerca la reunion con Calenda
Mariastella Gelmini Lapresse

La Gelmini scomparsa da Milano. Bentivogli cerca la reunion con Calenda

BENTIVOGLI IN ARRIVO/ La mission sembra abbastanza impossible. Marco Bentivogli arriverà a Milano a metà giugno. L'ex sindacalista, oggi uno leader della Base dei riformisti che a Milano stanno provando difficoltosamente a fare un cammino tutti insieme, ha una missione (quasi) impossibile: cercare di evitare che Carlo Calenda corra da solo e dunque riuscire a mettere sotto un'unica lista i renziani, i civici di D'Alfonso e Mainini, la formazione di Gianfranco Librandi. Missione difficile, difficilissima. Certo, l'appello fatto firmare e circolare da 600 persone in tutta Milano da Sergio Scalpelli ha fatto scalpore, ma non si sa se basterà.

GELMINI DOV'E'?/ Un po' di persone se lo chiedono, tra un litigio e l'altro tra Tajani e Giorgetti e tra un vertice e l'altro per cercare il candidato di Milano. Ma la donna che costrinse tutti i maschi con un po' di voti a fare le abbinate, la volta scorsa a Palazzo Marino, per ottenere migliaia e migliaia di voti. Ma la donna che ha tenuto in mano il partito per anni e anni. Ma la donna che è stata fatta ministro per l'Autonomia. Ma Mariastella Gelmini dove è finita? E perché si disinteressa così platealmente di Milano?

INCONTRI MILANESI PER SALVINI/ Chi incontrerà oggi Matteo Salvini a Milano? Qualche possibile candidato? Magari Oscar di Montigny (improbabile, improbabilissimo), tanto apprezzato da Giancarlo Giorgetti?

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    gelminibentivoglicalenda







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.